Team Traiettorie è esclusivista per il sud Italia dei
CORSI DI GUIDA AVANZATA

La scuola nasce dall'esigenza di colmare il vuoto creato dalla mancanza di strutture idonee e qualificate nel territorio del sud Italia. E lo fa nel migliore dei modi, con una scuola certificata FMI denominata Team Traiettorie, costituita da Istruttori Federali, formati e qualificati dal Settore Tecnico della Federazione Motociclistica Italiana.


​Proprio grazie alla alta professionalità certificata, il Team Traiettorie è esclusivista per il sud Italia dei Corsi di guida sicura avanzata, nati con il protocollo d’intesa siglato nel 2009 con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e volti ad implementare la “Guida Sicura e Difensiva del motociclo”.

 

Il Team Traiettorie ha sviluppato un programma didattico originale e flessibile, che non si limita alle tecniche base di guida, ma individua in ogni allievo il grado di preparazione alla guida della moto, portandolo a raggiungere gradi di competenza superiori e sviluppandone le capacità individuali.  

 

Si predispone l'allievo ad una guida rispettosa delle caratteristiche dinamiche del veicolo che coniughi il gusto di una guida divertente con i giusti margini di sicurezza.

 

GUIDARE BENE,

DIVERTENDOSI IN SICUREZZA!!!